user photo
Paolo
Profesor verificado Profesor verificado
6 valoraciones
20/h
Contactar
1ª clase gratis
En línea
teacher
En línea
20/h
Contactar
Primera clase gratis
Localidad Roma, Ciampino, Fonte Nuova, Frascati, Grottaferrata
Clases de Física Profesor verificado Profesor verificado
6 valoraciones
verified Datos verificados time 3 años dando clase Tasa de respuesta <strong>83%</strong> Tasa de respuesta 83%
Los alumnos de Paolo opinan: Los alumnos de Paolo opinan:
Un ragazzo disponibile, educato e preparato. Ha aiutato mio figlio nello studio e nello svolgimento dei compiti. Grazie al suo aiuto la media di mio figlio è migliorata! Consigliatissimo!
Un ragazzo disponibile, educato e preparato. Ha aiutato mio figlio nello studio e nello svolgimento dei compiti. Grazie...
Ver más
Precio
Precio
Primera clase gratis
20 €/h
Localidad
Suele dar clases en
Niveles de las clases
Niveles de las clases
Primaria
ESO
Bachillerato
Disponibilidad
Lu Ma Mi Ju Vi Do
Mañana
Mediodía
Tarde
Comparte a este profesor

Laureato Magistrale di Ingegneria offre ripetizioni di Fisica, ma anche Chimica e Matematica

Descripción del anuncio
📚 Ripetizioni di Matematica e Scienze per Elementari, Medie e Liceo 📐

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo Blasetti, laureando magistrale in Ingegneria Civile presso l'Univeristà degli Studi Roma Tre. Offro lezioni private di matematica e materie scientifiche per studenti delle scuole elementari, medie e liceo.

🔹 Chi sono?
Sono un ragazzo di 24 anni, di Roma, ed ho appena finito il corso magistrale in Ingegneria Civile. Avevo già dati ripetizioni per alcuni mesi a seguito della laurea triennale, ma ho dovuto interrompere quando ho ripreso gli studi per mancanza di tempo. Avendo ora terminato gli esami posso dedicarmi nuovamente a questa attività.

🔹 Cosa offro?
- Spiegazioni chiare e approfondite dei concetti teorici.
- Esercizi mirati per consolidare la comprensione teorica.
- Supporto nella preparazione di compiti e verifiche.
- Aiuto svolgimento compiti a casa.

🔹 Come offro il servizio?
- La prima lezione di un'ora è gratuita. Questo serve a capire se il ragazzo o la ragazza si trova bene con me. Potrebbe infatti essere che il modo in cui spiego non sia adatto per una certa persona. In tal caso non trovo giusto che si spendano soldi inutilmente. Meglio fare una prova gratuita!
- Dato che gli argomenti richiesti spesso non li tocco da anni e anni, solitamente richiedo di comunicare l'argomento di cui si ha bisogno qualche giorno prima della lezione, affinché possa rispolverarlo e capire come spiegarlo al meglio affinché la lezione sia quanto più efficace possibile
- Generalmente tratto prima la parte teorica dell'argomento, una volta compresa si può passare agli esercizi. Qualora si abbia già padronanza della teoria allora si può passare direttamente agli esercizi.

🔹 Perché scegliermi?
Dopo anni di studi ho capito che per capire ed imparare bene un argomento è necessario spiegarlo nella maniera quanto più semplice possibile. Questo è fondamentale per assimilare il concetto di base che farà poi da fondamenta per tutto il resto. Con la mia formazione accademica ritengo di aver sviluppato la capacità di spiegare argomenti in maniera chiara e semplice; capacità affinata anche dai mesi passati a dare ripetizioni a diversi studenti.

Il prezzo per elementari e medie è minore!

Per qualunque dubbio o informazione non esitare a contattarmi!
6 valoraciones de alumnos y ex-alumnos de Paolo
G
D
C
Ghino y otras 5 personas recomiendan a Paolo
G
Ghino
Un ragazzo disponibile, educato e preparato. Ha aiutato mio figlio nello studio e nello svolgimento dei compiti. Grazie al suo aiuto la media di mio figlio è migliorata! Consigliatissimo!
Ver más
Ver menos
D
Daniela
Un bravo insegnante, attento e preparato.
Ver más
Ver menos
C
Cristina
Paolo si è mostrato da subito molto disponibile ed attento alle richieste. Mia figlia si è trovata da subito molto bene ed i risultati non si sono fatti attendere anche se ha fatto poche lezioni.
Ver más
Ver menos
Ver todas las valoraciones
Reconocimientos
Profesor verificado
Profesor verificado Paolo tiene el Perfil Verificado
Estás identificado cómo
¿No eres {0}?
Ver teléfono
dislike ¿Hay algún error en este perfil? Cuéntanos Muchas gracias por tu ayuda