Semplicemente un' insegnante meravigliosa. Molto disponibile nel concordare i giorni e gli orari delle lezioni, paziente, solare e soprattutto molto competente. Sa dare degli ottimi consigli sul materiale da usare e su come usarlo ed è molto incoraggiante, al contrario di altri insegnanti che alla fine portano a mollare lo studio dello strumento. Sono soddisfatta al 100%
Ver más
Ver menos
Maria responde:
Grazie mille Natalia, mi piace la musica e un po' di più il fatto di pottere animare ad ogni studente a fare quello che li piace. La musica e un linguaggio universale, e come tale ti permette spressare tutto ciò che con le parole non e possibile.