Martina
★★★★★
Sono Italiana, sto studiando grammatica e facendo conversazione con Giuseppe da qualche mese. Le lezioni sono così ben strutturate che passano velocemente. Giuseppe è competente, divertente e molto bravo a spiegare tutto in maniera semplice. Il suo metodo è molto intuitivo, motivo per cui non sento mai la paura di sbagliare.
Bueno, al final no puedo escribir un comentario muy largo en español porque estoy practicando, ¡pero solo gracias a Giuseppe al menos lo estoy intentando!
Ver más
Ver menos