DOPO L’ERASMUS, CORSA AL CERTIFICATO UFFICIALE B2

L’esperienza erasmus è sicuramente una delle più importanti nella vita di uno studente.

È un’esperienza, che in primo luogo ti apre la mente, permettendoti di allargare i tuoi orizzonti, ti fa toccare con mano un’altra cultura, ti dona la capacità di apprezzare cose alle quali prima neanche pensavi. Non ultimo,consolidi la conoscenza di una o più lingue straniere, apportando così anche al tuo curriculum notevoli cambiamenti.

Molto importante, una volta rientrati a casa, è ottenere un titolo ufficiale della lingua appresa durante la permanenza nel Paese che ti ha ospitato.

vari certificati sono:

L’Università per Stranieri di Perugia rilascia il diploma CELI (Certificato di conoscenza della Lingua Italiana) che si articola in sei livello

L’Università per Stranieri di Siena rilascia il diploma CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera). Si articola su sei livelli corrispondenti a quelli previsti dal Quadro Comune Europeo.

Ho preparato molti ragazzi agli esami CILS e CELI, i quali dopo aver fatto l’esperienza Erasmus avevano una preparazione tale da sostenere l’esame che gli ha permesso di ottenere il livello B2 con grande soddisfazione.

Temas
Utiliza nuestro Buscador Inteligente
© 2007 - 2024 Tus clases particulares Mapa web: Profesores particulares| Academias y centros